Dieci Anni di #CIEFFESTYLE

“Non c’è Business, senza Fiducia”

Un evento per celebrare dieci anni di traguardi di un’azienda di Formazione e Consulenza tutta italiana.

 

 

Ci sono alcuni traguardi importanti nella vita delle aziende, che potrebbero quasi essere paragonati alle tappe della vita degli esseri umani:  i “compleanni” sono una di queste, soprattutto quando i risultati si raggiungono con grande fatica, sacrifici e dedizione.

Eccoci quindi, in una veste insolita, a raccontare sul nostro blog – questa volta con la volontà di trasmettere un’emozione –

questa giornata di #CIEFFESTYLE, pensata, costruita e realizzata per celebrare i primi Dieci Anni della nostra azienda.

 

L’ambizioso progetto di creare un grande evento per festeggiare dieci anni di successi è nato qualche mese fa, prima di tutto dalle idee di Fabrizio Schilirò (Amministratore Unico) e Crescenzo Coppola (Direttore Commerciale): la Ci.Effe. è nata nel 2006 posizionandosi sul mercato come realtà di spicco per l’offerta di servizi di Formazione & Consulenza, alle attività del settore Beauty & Wellness.

Una crescita costante e un occhio attento alle dinamiche del mercato hanno fatto sì che in pochi anni i servizi offerti si perfezionassero sempre più, fino a portare a un’incursione in altri settori di business, affini a quello core e legati dall’appartenenza al concetto delle “eccellenze italiane”: sono nate così negli ultimi due anni le divisioni del Fashion e del Food.

 

Ciò che nel tempo ha fatto da filo conduttore e ha fortemente contribuito al raggiungimento di obiettivi e risultati è la “filosofia” con cui la nostra azienda opera: il #CIEFFESTYLE è diventato un vero “marchio di stile” e il suo significato è legato proprio alla particolare cura e dedizione con cui i formatori e i consulenti Ci.Effe. si mettono a disposizione delle aziende e delle persone che incontrano sul loro cammino, al fine di far ottenere loro migliori risultati nel business e nella vita personale.

Per celebrare i nostri dieci anni abbiamo deciso di raccontare a tutto tondo il nostro spirito con un evento speciale, dedicato ancora una volta sia alle aziende, che alle personeraccontano Fabrizio Schilirò e Crescenzo Coppola. “In modo particolare siamo felicissimi di istituire il PREMIO CIEFFE: l’obiettivo che vogliamo raggiungere in questo caso è quello di dare fiducia a realtà che ogni giorno operano sul mercato con passione, e con criteri molto simili ai nostri. Che si tratti di formazione o di crescita, vogliamo premiare chi, come noi, ha creduto in un sogno e ha realizzato una struttura per dargli vita. Sappiamo bene cosa significhi iniziare da zero ed è per questo che vogliamo mettere a disposizione la nostra esperienza e il nostro trascorso, oltre che il nostro know-how”.  

 

 

Da questa intuizione, ecco come l’evento “DIECI ANNI di #CIEFFESTYLE” ha preso vita, ed è stato organizzato in due momenti molto intensi:

 

VIVI IL #CIEFFESTYLE

Un intero pomeriggio con i formatori Ci.Effe., che hanno tenuto un’aula per una speciale classe di manager, giornalisti, responsabili d’azienda, che per la prima volta hanno vissuto un’esperienza di formazione in #CIEFFESTYLE. 

Grazie alla metodologia dell’Edutainment, i partecipanti hanno acquisito pillole e consigli di management, attraverso un percorso sui temi della Fiducia, Integrità e Passione, i tre valori portanti della nostra azienda.

 

CELEBRA IN #CIEFFESTYLE

Dalle ore 19,30 un tradizionale cocktail party, con amici e clienti che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso.

In occasione di questo evento è stato istituito il primo PREMIO CIEFFE: la bella presentatrice TV Manila Nazzaro ha condotto un momento di spettacolo durante il quale sono state premiate tre realtà aziendali, a cui la Ci.Effe. ha offerto un assegno simbolico del valore di € 2.000 in formazione. 

 

PREMIO FIDUCIA:

Young Women Network www.youngwomennetwork.com

La Ci.Effe. li ha premiati perché:

E’ una realtà che attraverso il networking, il mentoring e il coaching, aiuta giovani donne a crescere come persone e come professioniste. Alla base del loro lavoro c’è sempre una grande fiducia nel futuro: in questa rete, manager di livello internazionale (rigorosamente donne!), mettono a disposizione il loro know how, la loro esperienza, le loro competenze, per far crescere a loro volta altre donne.

 

PREMIO INTEGRITÁ:

Be My Guru www.bemyguru.it

 La Ci.Effe. li ha premiati perché:

Una start up che ha fatto della formazione e condivisione il suo successo. Guru autorevoli si mettono a disposizione con le loro competenze per lezioni a tempo e per rispondere alle domande dei meno esperti. Grazie all’integrità dei suoi “Formatori” è una start up dal grande successo e dalla grande utilità nel lavoro per molti.

 

PREMIO PASSIONE:

StartupBootcamp FoodTech Roma www.startupbootcamp.org

 La Ci.Effe. li ha premiati perché:

Sono una realtà internazionale che si dedica allo sviluppo di nuove idee imprenditoriali e “forma” i nuovi imprenditori del futuro. Con passione e dedizione, esperti del settore a livello globale permettono a giovani aziende e idee innovative di vedere la luce e di diventare realtà affermate di business.

 

 

 Anche quando “per mestiere” le parole si trovano facilmente, questa volta, forse, non ne abbiamo a sufficienza.

Lasciamo dunque alle immagini, agli istanti catturati dalla videocamera, il racconto di un’emozione. La nostra.

Assieme a quella di coloro che hanno partecipato e che hanno condiviso con vera gioia questo traguardo insieme.

Grazie a tutti voi: “da soli non sarebbe stato lo stesso”!

 

 

Ti è piaciuto il video?

Per te che ancora non ci conosci, se vuoi entrare in contatto con il #Cieffestyle, visita il sito o scrivici a info@cieffeconsulting.com

 

Ora tocca a te! Vuoi ottenere di più dal tuo business?

Contattaci per chiedere una consulenza personalizzata.

    Scegli l'argomento:
    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
    Fai il TEST
    X