Abbiamo stilato per te la lista delle buone abitudini quotidiane da mettere in pratica per dare una sferzata definitiva al tuo stile di vita. Curioso? 

Hai mai pensato che per cambiare stile di vita bisogna innanzitutto cambiare direzione? E che molto spesso modificare la propria direzione non è poi così complesso, serve solamente intervenire sulle proprie abitudini, quelle consolidate nella vita di ogni giorno, a cui non diamo importanza e che invece sono in grado di condizionarci radicalmente.

Non solo nei risultati finali, ma anche negli obiettivi che ci poniamo e nel percorso che intraprendiamo per raggiungerli.

Insomma, le abitudini dovrebbero essere buone, ma non sempre accade questo!

Perciò abbiamo raccolto per te (e anche per noi!) 6 buone abitudini da mettere in pratica: il nostro consiglio?

Prendi appunti e inizia da oggi ad attuarle: siamo solo alla fine di Settembre ed è il momento ideale per riorganizzare la propria quotidianità!

BUONE ABITUDINI

6 buone abitudini, inizia da qui!!

1.Alzati tra le 5 e le 6 del mattino. L’abitudine di alzarsi presto la mattina ha moltissimi vantaggi: avrai tempo di creare il tuo tempo per raggiungere i tuoi obiettivi ed avrai a disposizione un tuo momento privo di distrazioni ed urgenze.

2. Prenditi altri 5 minuti per pensare ai tuoi obiettivi. Visualizzare quotidianamente i tuoi obiettivi ti ricorderà che oggi hai la possibilità di fare un passo in avanti per avvicinarti alle tue mete. Ti sembra poco?!

3. Completa 3 attività importanti prima delle 11 del mattino. Questo è il modo migliore per aumentare la tua produttività. Se riuscirai a completare tre attività per te rilevanti entro le ore 11 della mattina, quali altre (bellissime!) cose potrai fare nell’intera giornata che ti resta?!

4. Descrivi la tua giornata in 5 righe. Tenere un diario è un’abitudine straordinaria. Scrivere quotidianamente i propri pensieri, idee, problemi, risultati ha così tanti benefici che dovrebbe essere un’abitudine da coltivare sin da bambini. Mettere su carta i tuoi pensieri ti aiuta non solo a liberare la mente, ma anche a guardarli da un’altra prospettiva.

5. Dedica 1 ora a te stesso. Per dare il massimo devi poterti ricaricare quotidianamente. Alla fine di una dura giornata di lavoro è il momento di pensare, rilassarti, dedicarti al tuo hobby, per svagarti.

6. Leggi 30 minuti prima di addormentarti. Ho sempre pensato che leggere fosse sinonimo di crescere. Leggere ti permette di acquisire nuove conoscenze, di allenare la mente e di migliorare la tua comunicazione scritta e parlata.

Pronto a iniziare una nuova vita!

Ora tocca a te! Vuoi ottenere di più dal tuo business?

Contattaci per chiedere una consulenza personalizzata.

    Scegli l'argomento:
    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
    Fai il TEST
    X