Quarte Edizione PREMIO CIEFFE | CELEBRATE THE EXCELLENCE – Obiettivo FIDUCIA

Quarto-premio-Cieffe

Fidarsi è bene, non un motto ma uno stile di vita

Mercoledì 10 Luglio 2019 al via la Quarta Edizione del Premio CI.Effe. “Celebrate the Excellence”, a sostegno di virtuose aziende dei settori Beauty, Fashion, Food e Servizi che rappresentano oggi un concetto di “Eccellenza Italiana”.

Nella cornice di uno degli storici teatri della Capitale, il Piccolo Eliseo, verrà conferito alle quattro aziende premiate un assegno dal valore simbolico di 5000 € in progetti di formazione creati ad hoc per le loro realtà.

Il tema di quest’anno è il VALORE DELLA FIDUCIA intesa come “attenzione, cura e rispetto del benessere e dello star bene della persona”, una musa d’eccezione che deve essere alla base del nostro quotidiano e di ogni impresa.

Concetto trasversale quello a cui è dedicato il “Celebrate the excellence” 2019, capace di evocare non solo riflessioni etiche ma anche bilanci relativi alla percezione del consumatore e all’indice fiducia, ovvero il livello di aspettativa generale nei confronti delle attività economiche del paese.

In occasione della Quarta Edizione del Premio CI.Effe abbiamo scelto di conferire un riconoscimento proprio a quelle aziende che si sono distinte sul mercato operando secondo le regole della Fiducia.

Vi presentiamo in anteprima le aziende che saliranno sul palco per ricevere il premio.
Per il settore Fashion e Accessori Valigeria Roncato, un brand tutto italiano capace di guardare lontano mantenendo saldo il vincolo con la tradizione; azienda leader nel settore beauty il premio sarà assegnato a Uala, un progetto giovanissimo ma lungimirante passato in pochissimi anni da startup a realtà consolidata nel mondo della bellezza;

La coppa food andrà Accademia Niko Romito, vera culla di aspirazioni e talenti del domani; infine per la voce servizi, riflettori puntati su Moby Crociere, compagnia del gruppo Onorato Armatori in mare da cinque generazioni per offrire ai viaggiatori di tutto il mondo avventure e relax.

Perché le abbiamo scelte?

Perchè ognuna di loro ha saputo dare forma al concetto di Fiducia, adattandolo in modo esemplare al propio settore e facendone uno dei Valori cardini della propria filosofia d’impresa.

Il palco del Piccolo Eliseo sarà anche lo speciale trampolino di lancio per EDUCARE, associazione no profit figlia della grande famiglia CiEffe Consulting e impegnata a offrire formazione a bambini e ragazzi in età scolastica, per facilitare loro l’apprendimento e regalare la possibilità di imparare, giocando.

Infine un premio speciale sarà riservato a Gianluca Falletta, creativo italiano specializzato in entertainment e amusement, concorrente nella stagione 2018-2019 di “Italia’s Got Talent.

“Duplice lo scopo di questo appuntamento estivo: da una parte celebrare le eccellenze italiane e contribuire al loro successo; dall’altra non perdere occasione per ragionare collettivamente sull’universo lavoro, di cui colonna portante non può che essere la fiducia, collante di ogni rapporto umano e di qualsiasi progetto.”

La serata sarà condotta dalla showgirl, Miss Italia e speaker radiofonica Manila Nazzaro,  vedrà fra gli sponsor molte aziende rinomate come: KS Rent, Barber Shop Crew, Assit – Agenzia di Assicurazioni, Wood Design srls, RM913 – Watch Company , nonché l’intervento di diverse personalità di spicco del giornalismo e della stampa.

Dopo la premiazione sarà finalmente il momento di festeggiare in perfetto #CIEFFESTYLE con un esclusivo cocktail party e la degustazione presso Cucina Eliseo.

Il countdownd è ufficialmente iniziato! SAVE THE DATE >> Mercoledì 10 Luglio 2019 Quarta Edizione del Premio CI.Effe. “Celebrate the Excellence”!

N.B. L’accesso all’evento è su invito