Le COMPETENZE del Manager del XXI Secolo

IL MANAGER DEL XXI SECOLO

Le Competenze del Manager del XXI Secolo

Qual è la ricetta per vincere le sfide del mercato di oggi?

 

La Ci.Effe. Consulting ha deciso di inaugurare il nuovo anno offrendo una grande opportunità: una formazione gratuita potentissima per tutti coloro che ricoprono un ruolo di responsabilità in aziende, imprese o attività commerciali.

L’obiettivo è quello di raccontare come riuscire a mantenere un perfetto equilibrio nel nostro secolo, affrontandone le innumerevoli “turbolenze” ed imparando a gestirle, senza avere la pretesa di “immobilizzarle”. Inoltre di insegnare a modulare perfettamente le competenze tecniche (hard skills) con le qualità personali (soft skills).

Come recita Machiavelli, sulla capacità di gestire il cambiamento:

“Colui che ruota al suo valor conforme piglia, con miglior sorte si consiglia. Non però che fidar si possa in lei, la suol cangiar le volte a mezzo corso”.

Ovvero: Colui che meglio sa adattarsi alla realtà, è quello che ottiene risultati migliori. Non deve però fare troppo affidamento su di essa, in quanto il cambiamento è una delle sue più grandi peculiarità.

Ma quali sono le caratteristiche che un vero Manager del XXI Secolo deve possedere?

Eccovene svelata qualcuna…

– Ottima conoscenza e consapevolezza della propria azienda
– Spiccata capacità di leadership
– “Visione” nella gestione dei collaboratori
– Focus negli obiettivi / risultati
– Ottima gestione del tempo e dell’agenda (personale e lavorativa!)
– Esperienza nella creazione di strategie di marketing
– Conoscenza del mondo 2.0 e delle sue potenzialità

Se riuscite a riconoscervi in alcune di esse, non perdete l’occasione per MIGLIORARVI; se invece pensate di doverle acquisire, accettate la sfida per dimostrare di essere all’altezza!

Come? Partecipando al nostro WORKSHOP GRATUITO Business in Equilibrio!

L’obiettivo è quello di trasferirvi una serie di strumenti che vi diano un orientamento sulla gestione dei mutamenti e vi insegnino a fronteggiare gli imprevisti del mercato, in ottica di perfezionamento ed evoluzione.

Ma non finisce qui, l’opportunità che avete è addirittura doppia, i WORKSHOP infatti saranno due: il primo a Roma il 12 Febbraio 2018 presso l’hotel Abitart, ed il secondo a Milano, il 26 Marzo 2018 presso l’hotel Barcelò.

Ci vediamo in aula!

 

Per info workshop@cieffeconsulting.com