CELEBRATE THE EXCELLENCE – Secondo Premio Ci.Effe.

CELEBRATE THE EXCELLENCE

CELEBRATE THE EXCELLENCE

Seconda edizione del Premio Ci.Effe.

 Un riconoscimento per confermare l’impegno a sostegno delle eccellenze italiane nei settori FASHION, BEAUTY e FOOD.

 

Dopo il successo della prima edizione, Sabato 8 Luglio 2017 torna il 2^ Premio Ci.Effe.

Contesto inedito (Pasticcio), nuovi protagonisti , veste rinnovata e data super esclusiva – tra gli eventi collaterali di Altaroma 2017 – questi gli ingredienti di una serata in perfetto #CIEFFESTYLE.

Qest’anno l’azienda ha pensato per i propri ospiti è un cocktail party in terrazza con vista su Roma, accompagnato da un momento di spettacolo e celebrazione condotto dalla showgirl Hoara Borselli  il tutto condito da buona musica e una ricca dose di glamour.

Nel corso della serata verrà consegnato, nel rispetto della tradizione, un assegno simbolico del valore di € 5000 in formazione a tre brand di eccellenza: Mesauda Milano, azienda leader nel settore beauty e make up, Nuna Lie, giovane fashion brand di abbigliamento donna con una particolare attenzione alla bellezza femminile, Cha•Val Milano, brand noto per aver creato “storie di seta” coi i suoi preziosi foulard, MOA Master of Arts, che ha rivoluzionato il concetto di sneakers, legandolo all’arte contemporanea e infine Moovenda, il più famoso food delivery italiano.

“L’obiettivo che vogliamo raggiungere, è quello di dare fiducia a realtà che ogni giorno operano sul mercato con criteri molto simili ai nostri. Vogliamo premiare chi, come noi, ha creduto in un sogno e ha realizzato una struttura per dargli vita.” Queste le parole dei tre soci, Fabrizio Schilirò, Crescenzo Coppola e Maria Lulia Carnesi.

Un segnale forte per il mercato, che mostra come i valori della Fiducia, dell’ Integrità e della Passione, possano dare il valore aggiunto e fare la differenza.

Il Premio Ci.Effe nasceva un anno fa per festeggiare i primi dieci anni dell’azienda con l’intento di raccontare a tutto tondo il #CIEFFESTYLE. La promessa è quella di rinnovarlo di anno in anno per continuare a celebrare l’impegno e la passione delle aziende e delle persone.