CELEBRATE THE EXCELLENCE

CELEBRATE THE EXCELLENCE

Seconda edizione del Premio Ci.Effe.

Un riconoscimento per confermare l’impegno a sostegno delle eccellenze italiane.

Aristotele diceva che l’ECCELLENZA è un’abitudine di successo, la Ci.Effe si allena costantemente per coltivarla e rintracciarla nelle realtà che gravitano nel panorama nazionale.

Eccoci quindi, per il secondo anno, a raccontare una serata all’insegna del glamour ed in perfetto #CIEFFESTYLE che ha visto premiare aziende leader nei settori FASHION, BEAUTY e FOOD.

 

La scelta di conferire ancora una volta il premio Ci.Effe. è nato dalla volontà dei tre soci – Fabrizio Schilirò (Amministratore Unico), Crescenzo Coppola (Direttore Commerciale) e Maria Lulia Carnesi (Responsabile della formazione) – di continuare a sostenere il made in italy e ad evidenziare il suo potenziale esemplare.

Sabato 8 Luglio 2017, si è celebrato il 2° Premio Ci.Effe.: un esclusivo cocktail party in terrazza (PASTICCIO Roma), accompagnato da un momento di spettacolo presentato dalla Conduttrice TV Hoara Borselli.

Nel corso della serata sono stati consegnati cinque assegni simbolici del valore di € 5.000 ciascuno, in servizi di formazione a: Moovenda, il più famoso food delivery italiano, Mesauda Milano, azienda leader nel settore beauty e make up, Nuna Lie, giovane brand di abbigliamento donna particolarmente sensibile alle tematiche del mondo femminile, CHA•VAL Milano, brand noto per aver creato “storie di seta” con i suoi preziosi foulard e infine, MOA Master of Arts, che ha rivoluzionato il concetto di sneakers, legandolo all’arte contemporanea.

Quello di quest’anno è stato un evento del tutto inedito. Inserito nel calendario ufficiale dei collaterali di ALTAROMA 2017, ha visto la partecipazione di importanti rappresentanti del jet set italiano e della stampa locale e nazionale. Molti anche i bloggers intervenuti a sostegno dell’eccellenza.

Ciò che ha fatto, ancora una volta, da filo conduttore e ha fortemente contribuito al raggiungimento dei risultati sperati è stata la “filosofia” con cui la nostra azienda sempre opera: il #CIEFFESTYLE. Nel tempo è diventato un vero “marchio di stile” e il suo significato è legato proprio alla particolare cura e dedizione con cui i formatori e i consulenti Ci.Effe. si mettono a disposizione delle aziende e delle persone che incontrano sul loro cammino, al fine di far ottenere loro migliori risultati nel business e nella vita personale.

L’obiettivo che abbiamo voluto raggiungere, è stato quello di dare fiducia a realtà che ogni giorno operano sul mercato con criteri molto simili ai nostri. Abbiamo desiderato premiare chi, come noi, ha creduto in un sogno e ha realizzato una struttura per dargli vita.”

Ecco le motivazioni che ci hanno portato a premiare ben 5 aziende…

SEZIONE BEAUTY:

Mesauda Milano – www.mesaudacosmetics.it

Ha ritirato il premio Amit Buaron – Ceo e Co Founder

La Ci.Effe. li ha premiati perché:

E’ un’azienda italiana che vuole tenere saldo il concetto del made in italy e che ha saputo perfettamente combinare i valori della tradizione, dell’alta qualità, del rispetto per gli animali e dell’ambiente, con quelli della tendenza, della novità e dell’innovazione. Rappresenta un perfetto connubio di buona imprenditorialità e rispetto dei valori.

SEZIONE FOOD:

Moovenda www.moovenda.com

Ha ritirato il premio Federica Amatucci – Capo Operazioni

 La Ci.Effe. li ha premiati perché:

Rappresenta un esempio di eccellenza italiana nel settore del Food, raggiunta grazie a un’idea innovativa, combinata con un intelligente modello di business e caratterizzata da una mission e una vision lungimiranti: rivoluzionare il mondo delle consegne e dare valore al tempo dei clienti consegnando loro i migliori piatti della città, dove e quando vogliono, ma anche rendere le città più connesse, intelligenti e vivibili, migliorando la qualità della vita dei cittadini, allargando il business dei Ristoranti Partners e creando una nuova figura professionale che trasformi il proprio tempo libero in guadagno.

SEZIONE FASHION:

  1. Nuna Lie www.nunalie.it

 Hanno ritirato il premio Mariagiovanna Modoni – Ufficio HR e Retail e Chiara Cole – Ufficio Produzione e Stile

La Ci.Effe. li ha premiati perché:

Sono una realtà che ha puntato tutto su due parole chiave molto care alla Ci.Effe., ovvero miglioramento crescita continua. Un approccio dinamico, una strategia commerciale vincente, una comunicazione attenta e un marketing efficace, combinati al vero amore per le donne, alla passione, al cuore e alla vera attenzione nei confronti del mondo circostante, fanno di questo caso un esempio di eccellenza di struttura nel mercato del fast fashion.

2. CHA•VAL Milanowww.chavalmilano.com

Ha ritirato il premio Valentina Gestri Paolucci – Designer e Creatrice del Brand

 La Ci.Effe. li ha premiati perché:

E’ il perfetto esempio di MADE IN ITALY e di filiera italiana: dalle sete che vengono selezionate per i foulard, fino alla produzione e alla confezione, tutto in questo brand racconta di italianità, quella vera e sana, che ci piace tanto. Se si aggiunge la capacità di raccontare una storia attraverso un prodotto, e saper sapientemente comunicare delle emozioni attraverso un brand, allora si ottiene un perfetto esempio di eccellenza.

3. MOA Master of Artswww.moaconcept.com

Ha ritirato il premio Guendalina Folador – PR e comunicazione del Brand

 La Ci.Effe. li ha premiati perché:

Questo brand ha saputo coniugare un’idea fresca e giovane alla vera tradizione made in italy. Premiati nel 2016 dalla Disney, come miglior licenza del brand, MOA Master of Arts racconta di un’eccellenza italiana che parla di talento, idea, qualità, creatività e innovazione.

Lasciamo dunque alle immagini e agli istanti catturati dalla fotocamera, il racconto di un’emozione. La nostra.

Assieme a quella di coloro che hanno partecipato e che hanno condiviso con vera gioia questo momento di festa.

Grazie a tutti voi: “da soli non sarebbe stato lo stesso”!

Per te che ancora non ci conosci, se vuoi entrare in contatto con il #Cieffestyle, visita il sito o scrivici a info@cieffeconsulting.com